web analytics

Pagliaro (Lpd): “Solidarietà alla vigilessa Alessandra Lezzi”

“È un atto vile e ignobile per questo mi sento di esprimere tutta la mia solidarietà alla vigilessa Alessandra Lezzi colpita da un gesto infame, dalla mano ancora sconosciuta, di qualche balordo che ha incendiato la sua auto. Offendere in modo così grave significa colpire non solo la vigilessa in questione ma l’intero sistema di persone oneste che lavorano per garantire un servizio alla comunità”. Lo dichiara in una nota il consigliere regionale Paolo Pagliaro, Capogruppo La Puglia Domani, Presidente Movimento Regione Salento.

“Evidentemente – aggiunge il consigliere regionale – rispettare le regole per qualcuno è un danno e agisce con violenza per dimostralo; è inammissibile che accadano cose del genere. Bisogna lavorare per imprimere la cultura della legalità e del rispetto. Il rispetto verso le forze dell’ordine e verso le istituzioni è un grande valore che dobbiamo insegnare ai nostri ragazzi e non può essere violato”.

“Spero – conclude Pagliaro – che il colpevole oppure i colpevoli siano individuati, per loro ci vuole una pena esemplare. Alla vigilessa Lezzi, a tutti i suoi colleghi ed al comandante Zacheo, il mio invito a non farsi intimidire perché il loro lavoro è basilare per la nostra comunità”.

Start typing and press Enter to search