web analytics

Novoli, Pasqua 2021: gli auguri dal Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze e gli “Amici speciali”

“Quest’anno il consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze del comune di Novoli, ha voluto fare gli auguri di Pasqua insieme a degli “amici speciali””. Lo dichiara il baby sindaco del comune di Novoli Francesco Spagnolo.

“Per questa occasione – spiega – abbiamo scelto la poesia “Sii il meglio di qualunque cosa tu possa essere “, proprio perché tutti, ognuno con la propria diversità, può dare il meglio di sé stesso agli altri”.

“Un grazie di cuore – sottolinea – al sindaco Marco De Luca, alla dirigente scolastica Elisabetta dell’Atti, a tutta l’amministrazione comunale, ai nostri referenti e all’istituto comprensivo di Novoli ma soprattutto ai ragazzi del centro educativo “vivere a colori ” alla loro responsabile Lorella Notaro e a coloro che li sostengono”.

“La loro collaborazione – conclude Francesco Spagnolo – ci ha permesso di vedere da vicino quanto amore e passione regalano ogni giorno con le loro attività e la loro voglia di fare, per essere parte integrante della nostra società. Buona Pasqua a tutti”.

https://youtu.be/bEA-zlC4AT0

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *