web analytics

Novoli, eletto il nuovo Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze

Il 26 novembre è stato eletto il nuovo consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze del comune di Novoli, il nuovo sindaco è Laura De Luca.

Laura De Luca sarà affiancata in questo viaggio di crescita e condivisione dal vicesindaco Matteo Vadacca e dai consiglieri: Maci Marianna, Vetrugno Alberto, Sozzo Andrea Karol, Citti Clarissa, Miglietta Francesco, Ciardo Isabella, Roma Maria Martina. Gli assessori sono: Sara Invidia assessore all’istruzione, Maria Cristina Romano assessore servizi sociali, Stefano Valzano assessore allo sport, Mattia Rucco assessore all’ambiente.

Il CCRR sarà guidato dall’insegnante Raffaella Mazzotta referente del progetto e dal facilitatore la consigliera Roberta Romano che ha così commentato “Ringrazia la dirigente scolastica Elisabetta Dell’Atti sempre pronta ad accogliere iniziative di collaborazione e condivisione e l’assessore Francesca Ingrosso. Sono contenta ed entusiasta di intraprendere questa nuova avventura perché sono certa che ognuno di loro mi regalerà emozioni forti e vere”.

“Collaborare con questi ragazzi per me sarà un onore. Un grazie di cuore al sindaco uscente Francesco Spagnolo, a tutta la sua squadra e agli insegnanti Maria Rita Greco, Gianna Fiore e Tonio Calabrese con i quali ho condiviso due anni che mi hanno arricchito personalmente e che porterò sempre nel cuore”. – ha concluso Roberta Romano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

View My Stats