web analytics

Noleggio a lungo termine senza anticipo, la svolta del momento per la mobilità

Nell’ultimo anno gli spostamenti non solo sono diventanti più difficili ma anche rischiosi e se prima spostarci era una cosa da fare ad occhi chiusi, anche e soprattutto con i mezzi pubblici, le cose sono via via cambiate e gli italiani sono alla ricerca di soluzioni sempre più comode ma anche sicure.

Ed è così che negli ultimi tempi le loro scelte di mobilità si sono aggiornate e hanno virato in modo sorprendente sul noleggio a lungo termine. Una formula questa che nel momento della pandemia si è rivelata essere vincente offrendo un servizio ad hoc non solo alle aziende ma anche ai privati che prediligono uno spostamento in autonomia e senza stare a contatto con troppa gente.

La mobilità auto è aumentata ma non tutti hanno preferito usare i finanziamenti per gli acquisti. La maggior parte ha scelto una mobilità fluida, che sia sicura, rapida e piacevole. Il tutto grazie al servizio di noleggio a lungo termine, settore che nel corso del 2020 è cresciuto tantissimo resistendo alle difficoltà del momento e ponendosi come alternativa solida per gli spostamenti.

Una resilienza straordinaria come quella che ha dimostrato Rent4you, una delle aziende italiane di riferimento per il settore del noleggio a lungo termine con ben 35 anni di esperienza alle spalle che le permette di essere tra le realtà più affidabili del settore. Rimanendo al passo con i tempi, la società di noleggio è attiva in tutta Italia con tantissimi concessionari convenzionati per offrire il proprio servizio a privati ed aziende con soluzioni anche comode e veloci per chi ha bisogno di una prestazione immediata ed efficace.

Tra questi la modalità del noleggio a lungo termine senza anticipo come una delle più interessanti e convenienti per chi non vuole immobilizzare capitale.  In cosa consiste? Con Rent4you puoi avere tutta la praticità di muoverti con un’auto noleggiata, senza possederla, con un sistema semplice, efficace e adatto a tutti. Non c’è bisogno di nessun anticipo ma solo del pagamento delle rate per guidare la macchina che si preferisce.

Rent4you che ama offrire ai suoi clienti sicurezza e rapidità propone tanti modelli di auto tra i quali scegliere. Dall’italiana piccola e maneggevole Fiat Panda fino alla più spaziosa Fiat 500 passando anche dall’Opel Corsa da 75 cavalli alla Peugeot 208 ad arrivare alla Nissan Juke.

E se sei preso dai dubbi, ci pensa la società di noleggio a darti le risposte che ti servono per consigliarti nella ricerca e nella scelta dell’auto più adatta alle tue esigenze. Non manca mai, inoltre, la consulenza economica e fiscale per gli imprenditori e quella tecnica e dettagliata sui mezzi per i Fleet Manager.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

View My Stats