web analytics

Nitto, Pella e Gravili: “A Novoli continui ritardi nell’ erogazione dei servizi essenziali al cospetto dei paesi limitrofi”

“Abbiamo sollecitato più volte l’Amministrazione Comunale ad intervenire in favore dei nuclei familiari in difficoltà con l’assegnazione di buoni alimentari e di contributi economici a titolo di rimborso spese per il pagamento di utenze domestiche 2021 (energia elettrica, acqua e gas) e della tassa comunale sui rifiuti (anno 2021)”. Lo scrivono in una nota i consiglieri di minoranza Roberto Nitto, Piero Pella e Annaviola Gravili.

“Il Ministero dell’Interno – aggiungono – ha istituito un fondo di 500 milioni di euro per l’anno 2021 al fine di consentire ai Comuni misure di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno”.

“Quasi tutte le Pubbliche Amministrazioni della provincia di Lecce – concludono Nitto, Pella e Gravili – si sono mobilitate con avvisi pubblici che dettano i requisiti per la presentazione delle domande. L’attuale maggioranza del Comune di Novoli non si è ancora attivata con nessun avviso pubblico!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.