web analytics

MYLAV, per il quarto anno di seguito, riconosciuta “Leader della Crescita 2021 – 2022”

Un nuovo riconoscimento per l’azienda alessanese MYLAV – La Vallonea (https://www.laboratoriolavallonea.net), laboratorio di analisi veterinarie nato nel 2002 in provincia di Lecce e da allora in continua crescita.

Nei giorni scorsi, per il quarto anno consecutivo, l’azienda è stata riconosciuta come Leader della Crescita 2022 (da Il Sole 24 Ore e Statista) tra le 450 aziende italiane che hanno raggiunto notevoli tassi di crescita nel periodo 2017-2020 (+32%). MYLAV, inoltre, si aspetta di chiudere il 2021 con un +38% di fatturato.

“Siamo contenti del riconoscimento, soprattutto perché è il quarto anno consecutivo che il nostro laboratorio viene incluso in questa prestigiosa classifica e abbiamo avuto conferma sia dell’inserimento nella classifica europea del Financial Times, FT1000, sia del recente inserimento nella Classifica “Campioni della Crescita 2022” di Affari & Finanza (La Repubblica)” – dichiara Guglielmo Giordano, Amministratore Unico di MYLAV – Il nostro obiettivo per il futuro è quello di continuare ad impegnarci e a lavorare affinché la medicina veterinaria continui ad essere un’eccellenza italiana che compie passi da gigante ogni anno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

View My Stats