Musica da paura: weekend di vibrazioni e live show allo Skatafashow Alteatro di Nardò

Lo Skatafashow Alteatro di Nardò torna a far vibrare il fine settimana con appuntamenti imperdibili all’insegna della musica e delle atmosfere uniche del Salento. Due serate che promettono emozioni forti, tra ritmi tech-house e sonorità vintage anni ’60.
Sabato 22: Dario Lotti, il pilastro della tech-house salentina
Sabato si sale di livello con Dario Lotti, dj e producer salentino che ha scritto la storia della nightlife del Sud Italia. La sua carriera inizia nel 1982 nei club più importanti di Lecce, per poi evolversi con influenze new wave che lo portano a sperimentare diversi generi musicali. Nel 1987 si innamora della house music e fonda l’X Dance Club, locale di culto che ha segnato un’epoca. Nel 1997 diventa resident del leggendario Guendalina, consolidando il suo nome tra i grandi della scena elettronica internazionale. Con il suo sound inconfondibile, Dario porterà in consolle tutta la sua esperienza e passione, per farvi ballare fino a notte fonda.
Domenica 23: TV Color Trash & Roll inaugura i live all’aperto
La domenica si accende con il primo live della stagione Inverno/Primavera, che d’ora in poi si terrà nell’area esterna ai piedi della scalinata del teatro. Ad aprire questa nuova serie di concerti saranno i TV Color Trash & Roll, band dal sound travolgente che richiama l’energia esplosiva degli anni ’60.
Con la voce potente di Marta Di Giuseppe, il basso di Mike Minerva, la batteria di Dema e la chitarra funky di Manu Funk, preparatevi a una serata di pura adrenalina musicale. Il live partirà alle 19:30, regalando un’esperienza coinvolgente sotto le stelle, tra rock, divertimento e tanta voglia di muoversi.
Un fine settimana ricco di musica e atmosfera, dove lo Skatafashow Alteatro di Nardò si conferma punto di riferimento per gli amanti delle serate fuori dagli schemi. Non resta che scegliere il vostro evento preferito (o viverli entrambi) e lasciarvi trasportare dal ritmo!