web analytics

Mrs, Giancarlo Capoccia è il nuovo coordinatore cittadino di Lecce

Il Movimento Regione Salento è in continuo moto ed ogni cambiamento è mirato alla crescita globale ma anche individuale di ogni singolo militante; ed è il caso di Vittorio Trullo che passa il testimone di coordinatore cittadino di Lecce ma resta Tesoriere, membro del direttivo di Lecce ed è il Responsabile Regionale del Dipartimento Economico.

Il nuovo coordinatore cittadino è Giancarlo Capoccia, già presidente del movimento Idee e Rinnovamento che fonde col MRS per un nuovo percorso in linea con i valori ben radicati nelle radici, nella cultura e nell’identità del Salento.

Ad annunciare questa importante novità è il presidente Paolo Pagliaro: “È un vero piacere annunciarvi due novità che per il nostro movimento sono molto importanti perché rientrano perfettamente nel percorso di crescita che deve essere continua. Vittorio Trullo che ha svolto il ruolo di coordinatore cittadino di Lecce in maniera esemplare, cede il testimone a Giancarlo Capoccia ma continuerà ad essere sempre elemento di spicco della nostra grande famiglia perché non solo fa parte del coordinamento cittadino di Lecce ma è il nostro Tesoriere oltre ad essere Responsabile Regionale del Dipartimento Economico. Al nuovo coordinatore di Lecce il mio più caloroso benvenuto.  Amico da tantissimo tempo, persona eccezionale, con cui ci accomunano i sani valori della politica, quella bella che parte tra la gente, che è parte integrante del vero civismo, porta all’interno della nostra grande famiglia tutta la sua esperienza. E siamo lieti di includere, fondendolo con noi, il movimento di cui è stato il presidente. Ad entrambi auguro buon lavoro a nome mio e di tutto il movimento”.

Molto propositivo il commento di Giancarlo Capoccia: “Ho ponderato bene questa mia scelta, di entrare a far parte di questo movimento che ritengo in prima linea e in modo continuo per combattere per la nostra terra. Idee e rinnovamento diventa un tutt’uno con il MRS e si riparte più forti che mai. Ho accolto con piacere questa nomina voluta dal presidente Pagliaro, che stimo da sempre, e ringrazio Vittorio Trullo, un professionista serio che ha condotto alla perfezione questo coordinamento che mi appresto a guidare e sono felice di averlo al mio fianco nel direttivo. Detto questo sono già al lavoro per dare nuova linfa a questo meraviglioso contenitore politico territoriale che non è secondo a nessuno a nessuno. Saluto inoltre il coordinatore regionale Pierpaolo Signore, amico con cui ho condiviso e condivido idee e valori, e il coordinatore provinciale Francesco Viva. Andiamo avanti sempre nell’interesse del Salento”.

“Ben ritrovato a Giancarlo Capoccia, passionale amante della buona politica, ottimo rappresentante del civismo. – Afferma il coordinatore regionale del MRS, Pierpaolo Signore – Sono veramente fiero di averlo qui con noi alla guida del coordinamento cittadino di Lecce e ringrazio Vittorio Trullo per il lavoro svolto fin qui e per il grande apporto e supporto che ci darà in futuro sia come Tesoriere che come Responsabile Regionale del Dipartimento Economico. Continua così – conclude Signore – la riorganizzazione e la crescita del nostro movimento”.

Infine, è arrivato il messaggio di Vittorio Trullo: “È un vero piacere per me lasciare nelle mani di Giancarlo Capoccia le redini del coordinamento cittadino di Lecce. Giancarlo è una persona che stimo tantissimo. Io continuerò con l’entusiasmo di sempre a curare le casse del nostro movimento e ad essere sempre a disposizione dei leccesi e dei salentini per risolvere i problemi che possiamo risolvere con la nostra grande famiglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.