Movimento Regione Salento presenta lista di candidati per le elezioni comunali di Lecce
Il Movimento Regione Salento (MRS), guidato dal presidente Paolo Pagliaro, ha annunciato con entusiasmo la presentazione della propria lista di candidati in vista delle prossime elezioni comunali di Lecce, in sostegno alla candidatura di Adriana Poli Bortone per la carica di Sindaco.
La lista, composta da quindici donne e diciassette uomini, riflette la diversità e la ricchezza del territorio salentino, comprendendo professionisti, lavoratori, genitori, giovani e cittadini impegnati. Secondo il presidente Pagliaro, questa lista rappresenta il motore trainante per un cambiamento positivo nella città di Lecce, seguendo la linea politica del movimento che si impegna per il futuro di ogni comune del Salento.
L’entusiasmo è stato palpabile durante l’inaugurazione del comitato del Movimento Regione Salento, dove la folla ha dimostrato il proprio sostegno in modo tangibile.
La campagna elettorale del MRS, che prenderà il via nel pomeriggio di sabato, si baserà sull’entusiasmo e sull’approccio diretto con i cittadini, sottolineando l’importanza di una politica vicina alle persone e attenta alle esigenze del territorio.
Di seguito sono elencati tutti i candidati del Movimento Regione Salento in ordine alfabetico:
1. Maddalena Brocca
2. Giancarlo Capoccia
3. Paolo Cisternino
4. Adriano Conte
5. Loredana De Benedetto
6. Patrizia De Donno
7. Luca De Martinis
8. Luigi De Mitri
9. Barbara Esposito
10. Alessia Falconieri
11. Cristina Filograna
12. Orsola Fiorentino
13. Giuseppe Foti
14. Maria Maddalena Galante
15. Roberto Ghironi
16. Gianmaria Greco
17. Raffale Guido
18. Francesco Luchena
19. Massimo Mancarella
20. Paolo Marseglia
21. Veronica Marziliano
22. Carlo Mazzotta
23. Cristina Melissano
24. Stefania Mello
25. Annarita Miglietta
26. Gustavo Pascali
27. Anna Maria Petrachi
28. Patrizia Refolo
29. Michelino Ricci
30. Francesca Rizzo
31. Roberto Russo
32. Savino Vantaggiato
Il Movimento Regione Salento si prepara quindi a una sfida affascinante, impegnandosi a vincere con il proprio modo di fare politica, basato sull’ascolto delle esigenze della comunità e sulla volontà di costruire un futuro migliore per la città di Lecce.