web analytics

Movimento Regione Salento: Massimo De Nuzzo nel direttivo e nel Dipartimento Sviluppo Economico della sezione di Ugento

Continua a crescere il Movimento Regione Salento che accoglie nel direttivo di Ugento Massimo De Nuzzo, dottore commercialista; a presentarlo il coordinatore provinciale Francesco Viva ed il coordinatore cittadino Luca Bleve.

“Diamo il benvenuto a Massimo De Nuzzo, uomo che ha i nostri stessi valori, a lui affidiamo la nomina del Dipartimento Sviluppo Economico; vista la sua professionalità e le sue competenze saprà evidenziare le criticità e proporre soluzioni ai problemi del territorio e di Ugento. Colgo l’occasione per augurargli pubblicamente buon lavoro a nome di tutto il movimento”. Dichiara Francesco Viva Coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento.

“Massimo De Nuzzo è una persona eccezionale, stimata da tutti non solo nel nostro paese. È conosciuto anche per la sua grande passione, il calcio, infatti è presidente dell’A.S.D Ugento che milita in Eccellenza, massimo campionato regionale.  A nome mio e di tutto il direttivo il più caloroso benvenuto, certo che saprà diventare colonna portante delle nostre battaglie nel solo interesse del Salento”. Ha dichiarato Luca Bleve.

“Ringrazio Francesco Viva, il nostro Coordinatore provinciale e saluto il Presidente del movimento, Paolo Pagliaro, che stimo tantissimo poiché è il giusto esempio da seguire per combattere le battaglie a favore del nostro Salento. In modo particolare ringrazio l’amico Luca Bleve, Coordinatore cittadino di Ugento, per avermi voluto nel direttivo. Credo che sia importante per ogni salentino scegliere di dare il proprio contributo all’interno dei movimenti territoriali perché sono gli unici a conoscere le vere problematiche del territorio.  Auguro a tutti noi buon lavoro, ci faremo trovare pronti alle prossime sfide”. Queste le dichiarazioni di Massimo De Nuzzo.

Start typing and press Enter to search