web analytics

Monza-Lecce: le probabili formazioni. Out Pettinari, dal primo minuto c’è Mancosu

LECCE – Riparte la Serie B e questo pomeriggio allo stadio Brianteo sarà Monza-Lecce. Il Monza arriva a questa sfida con rinnovato entusiasmo e con consapevolezza di potersi giocare ancora la promozione diretta in Serie A, quando mancano solo  270 minuti al termine della regular season. E questo anche in virtù dei risultati di sabato scorso che hanno riaperto tutto, a cominciare dal successo brianzolo per 3-1 sulla Salernitana. Tra i convocati mister Brocchi può contare sugli assenti di Salerno (otto) andati mercoledì scorso al casinò di Lugano e che per questo motivo sono stati messi in quarantena.

Il Lecce ha sprecato la grande chance di allungare, approfittando dello scontro diretto tra Salernitana e Monza, andando ko in casa per 3-1 contro il Cittadella. Ora a Monza per fare risultato. Corini dovrà fare a meno di Pettinari (infortunato) e Majer (squalificato) , ma ritrova Mancosu dal primo minuto. In attacco Coda-Rodriguez.

Ecco le probabili formazioni:

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Scaglia, Paletta, Pirola; Sampirisi, Frattesi, Barberis, Barillà, Carlos Augusto; Balotelli, Dany Mota. Allenatore: Cristian Brocchi.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Meccariello, Lucioni, Gallo; Henderson, Hjulmand, Biorkengren; Mancosu; Coda, Rodriguez . Allenatore: Eugenio Corini.

Calcio d’inizio stadio Brianteo ore 14 diretta Tv Dazn

Christian Guarino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *