web analytics

Mino Frasca nominato Commissario Provinciale dell’UDC di Lecce

Con la nomina di Mino Frasca a nuovo Commissario Provinciale dell’Udc di Lecce, da parte del Segretario Nazionale On. Lorenzo Cesa, entra nel vivo la riorganizzazione del partito in provincia di Lecce. L’incarico a Frasca è stato conferito nelle ultime ore a Roma nel corso di un vertice di partito che ha di fatto ufficializzato la notizia già anticipata dalla stampa locale nei giorni scorsi.

Sin dall’immediato, si punterà a perfezionare la nomina dei nuovi coordinatori cittadini e al lancio della campagna di tesseramento in provincia di Lecce.

“Finalmente i sacrifici e gli sforzi fatti nell’ultimo anno e mezzo di lavoro cominciano a dare frutti importanti – afferma il presidente provinciale Patrizio Mercadante -. Oggi l’Udc è tornato ad essere una realtà politica importante, perfettamente inserito nell’area di centro-destra, con autonomia di scelte e con una precisa identità. Auguro a Mino Frasca un buon lavoro, sono convinto che con la sua guida il partito possa ulteriormente crescere sul territorio”.

Soddisfatta anche il vice-coordinatore regionale dell’Udc, Elisa D’Aprile: “Ci sono tutti i presupposti per fare bene, e sono certa che Mino e la sua squadra riporteranno l’Udc ad essere un partito determinante nelle idee e nelle scelte anche in provincia di Lecce, nel contesto politico di riferimento, il centro-destra”.

L’obiettivo è quello di radicare sempre più il partito su tutto il territorio, come spiega il Commissario Provinciale di Lecce, Mino Frasca: “Ringrazio il Segretario Nazionale On. Lorenzo Cesa per l’incarico che mi ha conferito, sono convinto che insieme faremo un buon lavoro. Noto già grande impegno ed entusiasmo attorno al nostro nuovo progetto politico teso alla crescita dell’Udc in provincia di Lecce, ci sono tutte le condizioni per fare bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

View My Stats