“Mieru pezzetti e cazzotti”, via alla tre giorni con Enzo Petrachi, Antonio Castrignanò, Terron Fabio, Ghetto Eden e The Lesionati Band
L’agriturismo “Terra Noscia” di Squinzano ospiterà la nuova edizione di “Mieru, Pezzetti e Cazzotti”, nella tre giorni tra il 3 e il 5 settembre.
La manifestazione musicale sarà caratterizzata da una serie di ospiti d’eccezione, che renderanno l’evento un concentrato di emozioni tra folk e reggae generate dal vento delle tradizioni. Ma non è tutto. Nel corso della rassegna organizzata dalla EP Music di Andrea Poci non mancherà un pizzico di sana comicità e divertimento.
Venerdì 3 settembre si parte con la “Corrida – Mieru, Pezzetti e Cazzotti” a partire dalle 21. Il talent ideato che succedersi sul palco una serie di concorrenti pronti ad esibirsi dinanzi alla giuria. Al termine della corrida il pubblico contingentato sarà intrattenuto dal dj set di Terron Fabio dei Sud Sound System e da Flavio dei Ghetto Eden.
Sabato sera si svolgerà la gara del pasticciotto, che precederà di Enzo Petrachi e dalla sua Folk Band. Il “Re del folk leccese” darà un saggio del suo ampio repertorio artistico tra inediti e grandi classici intramontabili della musica popolare leccese. Nel corso della serata si esibirà anche Antonio Castrignanò, noto musicista e compositore che da anni rappresenta un punto di riferimento della musica popolare salentina.
Domenica 5 settembre la rassegna musicale si concluderà in bellezza con il live esilarante della The Lesionati Band del frontman Giampaolo Catalano Morelli che, con le loro famose paradoie, intratterranno i presenti nel contesto di uno spettacolo da risate a crepapelle. Durante la serata si esibiranno anche i Medinita. Al temine della serata verrà conferito un premio al dottore Peppino Palaia, squinzanese doc, grande tifoso giallorosso amante della buona musica.
La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle norme vigenti atte a contenere la diffusione del Covid-19. Per info 3476414734.