web analytics

Maria Chiara Manni nel direttivo del Mrs a Racale con delega alla famiglia

Maria Chiara Manni entra a far parte della grande famiglia del Movimento Regione Salento, entrando nel direttivo di Racale con Delega alla Famiglia ed ai minori, a presentarla è il coordinatore cittadino Sebastiano Procida.

“Diamo il benvenuto nel nostro movimento e nel nostro direttivo cittadino a Maria Chiari Manni, una persona eccezionale che grazie alle sue grandi doti comunicative, alla sua grande passione unita alla competenza e alla professionalità come educatore professionale lavorerà a stretto contatto con le famiglie e con le diverse problematiche legate ai minori. A lei infatti abbiamo affidato la Delega alla Famiglia ed ai minori. Con Maria Chiara ampliamo il nostro raggio di azione e attenzione su tantissime problematiche che meritano un occhio di riguardo, perché difendere il nostro territorio e vigliare significa anche accendere sempre un faro di attenzione in ogni angolo della comunità che ha bisogno di luce oppure potrebbe diventare buio. A nome del direttivo i migliori auguri di buon lavoro”.

“Ringrazio il coordinatore cittadino Sebastiano Procida per avermi coinvolta in questo nuovo impegno e in questa causa che sposo con tanto entusiasmo anche in virtù della Delega che mi permetterà di muovermi nel mio mondo. Amo da sempre impegnarmi per le fasce più deboli e stare a contatto con le famiglie ed i minori, è un campo in cui posso esprimere al meglio il mio percorso di studi ultimato con la laurea triennale in pedagogia dell’infanzia e successivamente con la laurea specialistica in scienze pedagogiche presso l’Università degli studi di Lecce, ed anche lavorativo, visto che sono impegnata presso la comunità per minori Crisalide, con il ruolo di educatore professionale.

Ritengo importantissimo poter lavorare in un contenitore politico territoriale così aperto e coinvolgente come il Movimento Regione Salento che ho sempre seguito per la qualità e la quantità delle iniziative e delle battaglie che ha sempre portato avanti grazie al Presidente Paolo Pagliaro, leader carismatico che stimo da tanti anni. Inizia quindi così questo mio nuovo percorso, garantisco il massimo impegno augurando a tutti noi buon lavoro”. Queste le parole di Maria Chiara Manni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *