web analytics

Luigi Mazzei (Puglia Popolare Salento): “Terzo polo una bella realtà”

“L’impegno profuso da Puglia Popolare nel Salento con il suo candidato Alfredo Pagliaro ha fatto comprendere che nonostante il vento nazionale della Meloni e la forte presenza del movimento 5 stelle al sud è possibile la terza via moderata e liberale”. E’ il commento di Luigi Mazzei al risultato ottenuto dal terzo polo alle Elezioni Politiche 2022.

“Aver ottenuto 18.374 voti nel Salento al Senato – aggiunge – ci riempie di orgoglio perché sappiamo l’impegno profuso dai nostri amministratori e coordinatori in ogni paese della provincia di Lecce. Il dato di Lecce città è poi motivo di particolare soddisfazione con 3.660 voti e l’8,43 % , sopra il dato nazionale, che dimostra il nostro radicamento nel territorio. Il progetto di creare il nuovo soggetto politico moderato e liberale, alternativo al bipolarismo di destra e sinistra, ha dato voce a tante persone che non si sentivano rappresentate nei canonici schieramenti. Ripartiamo dal nostro bel risultato e continuiamo a costruire attorno alle persone che vogliono fare politica senza interessi e per il bene del territorio… noi ci siamo!”

“Il Coordinamento Provinciale di Puglia Popolare – conclude Mazzei – vuole ringraziare l’amico Alfredo Pagliaro per l’impegno ed il senso di appartenenza che ha dimostrato accettando una sfida difficile ed esaltante. Ora tutti dovranno tenere conto di questa nuova realtà politica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.