web analytics

Lizzanello e Merine: il Mrs scende in campo per le prossime amministrative

Nel massimo rispetto delle norme anti Covid si sono riuniti i direttivi del MRS di Lizzanello e Merine alla presenza della coordinatrice di Lizzanello Claudia Pascali, del coordinatore di Merine Giampiero Marchello, del responsabile di zona Davide Manca e del Presidente Paolo Pagliaro, Consigliere regionale e Capogruppo de la Puglia Domani.

Dopo lo straordinario risultato ottenuto nella scorsa tornata elettorale regionale, i dirigenti cittadini,  di comune accordo con il Presidente, hanno deciso di partecipare alle prossime amministrative ponendosi di fatto come alternativa all’attuale amministrazione che non ha soddisfatto per nulla le aspettative della comunità.

La riunione è stato un momento in cui hanno brillato la coesione, l’unità di intenti e la capacità di essere squadra unita per raggiungere l’obiettivo desiderato, valori che contraddistinguono il Movimento Regione Salento.

Dunque sono state individuate le strategie che accompagneranno una campagna elettorale che punterà a restituire voce e partecipazione a tutti i cittadini, in modo che si possa ridare slancio e lustro a Lizzanello e Merine che hanno bisogno di grande attenzione, per iniziare una nuova fase di crescita.

Start typing and press Enter to search