web analytics

Lecce, una maglia speciale per celebrare il “Collare d’oro al merito sportivo” del Coni

LECCE – L’U.S. Lecce comunica che, il Presidente Saverio Sticchi Damiani riceverà per mano del Presidente del CONI Giovanni Malagò e del Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Draghi, “Il Collare d’Oro”, onorificenza conferita alla Società giallorossa lo scorso 25 ottobre.

La cerimonia di consegna si terrà il prossimo 20 dicembre alle ore 10:00presso l’Auditorium Parco della Musica a Roma e l’intero evento sarà trasmesso in diretta Rai.

Per l’occasione l’U.S. Lecce, unica società sportiva di calcio ad essere insignita dell’onorificenza per l’anno 2021, ha voluto rendere omaggio a questo riconoscimento straordinario “per l’attività svolta e le benemerenze acquisite in oltre un secolo di vita” con una maglia celebrativa riportante il nastrino del “Collare d’Oro” sulla manica.

Due maglie da gioco ad edizione limitata che verranno indossate esclusivamente nella gara di lunedì sera con il Vicenza (kit giallorosso) e nel match del 26 dicembrecon il Pordenone (kit bianco).

Le maglie da gioco con la patch celebrativa, in edizione limitata, saranno acquistabili esclusivamente presso il Lecce Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.