web analytics

Lecce-Salernitana: le probabili formazioni: Krstovic dal primo minuto

LECCE Sarà un Lecce con Krstovic dal primo minuto quello che affronterà la Salernitana. Novità di formazione quindi per D’Aversa che  potrebbe optare per qualche cambio rispetto agli undici di partenza visti all’opera nelle prime due uscite di campionato. A centrocampo spazio a Ramadani in tandem con Rafia e Kaba dal primo minuto. Krstovic guiderà l’attacco con Strefezza e Almqvist. Banda inizialmente partirà dalla panchina.

Dopo due pareggi consecutivi, la Salernitana proverà a conquistare la prima vittoria stagionale sul campo del Lecce laddove, a gennaio, colse l’ultimo successo in campo esterno del 2023. Paulo Sousa ripartirà dal 3-4-2-1 ma cambierà almeno due interpreti rispetto al match di lunedì pomeriggio contro l’Udinese. Solo in difesa si proseguirà sulla strada della continuità: dinanzi a Ochoa agiranno Lovato, Gyomber e Pirola, con Fazio destinato ancora una volta alla panchina. Mazzocchi torna a destra, Bradaric ha pienamente recuperato dopo l’infortunio e si riprende l’out mancino. In mediana sarà Martegani ad affiancare Lassana Coulibaly, con Kastanos e Candreva a sostegno dell’unica punta Ikwuemesi.

 
Ecco le probabili formazioni: 
 
 

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Ramadani, Kaba, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza.
Allenatore: D’Aversa.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Martegani, Bradaric; Kastanos, Candreva; Ikwuemesi.

Allenatore: Sousa.

Calcio d’inizio ore 20.45 Stadio Via del Mare Diretta Tv DAZN
Christian Guarino