Lecce – Reggina: le probabili formazioni. Majer torna disponibile
LECCE – Giallorossi reduci dal passo falso sul campo del Monza: decisiva una splendida punizione di Barberis che è valsa la seconda sconfitta consecutiva dopo quella col Cittadella, facendo scivolare la squadra di Corini al quarto posto.
Un risultato di parità, invece, per i calabresi nell’ultimo turno, utile per sognare ancora un posto nei playoff: al ‘Granillo’ un goal di Montalto ha riacciuffato l’Ascoli, passato in vantaggio dopo l’iniziale 1-0 a firma di Cionek.
Corini ha solo Calderoni e Pettinari a parte. Nell’incontro di domani con i calabresi tornerà disponibile Majer dopo la squalifica. Baroni, per Lecce-Reggina, è senza gli squalificati Di Chiara e Folorunsho. Per il difensore pronto Liotti mentre Bellomo sostituirà il goleador. La linea dei trequartisti vedrà l’ex barese a destra, Edera a sinistra e Rivas centrale. Conferma in attacco per Montalto tornato al gol contro l’Ascoli.
Ecco le probabili formazioni:
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Rodriguez.
REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Liotti; Crimi, Crisetig; Bellomo, Rivas, Edera; Montalto.
Calcio d’inizio stadio “Via del Mare” ore 14.00 Diretta Tv Dazn
Christian Guarino