web analytics

Lecce-Reggina: le probabili formazioni. Coda dal primo minuto

LECCE – Il Lecce è volato a -2 dalla vetta e questo pomeriggio riceverà la visita della Reggina. I giallorossi sono in grande forma ed hanno i primi due cannonieri del campionato. La Reggina, invece, è in caduta. Dopo la vittoria del derby a Cosenza sono arrivate tre pesanti sconfitte.

Baroni col rebus offensivo: tanti ballottaggi, l’impressione è che Coda possa partire titolare insieme a Strefezza e Di Mariano. Assenti Vera, Tuia e Paganini.

Aglietti alle prese con la grana Montalto: l’attaccante amaranto ha accusato un problemino nella rifinitura, è partito per Lecce ma potrebbe non essere della partita. Si scalda Galabinov, si continuerà a giocare con un’unica punta supportata da Bellomo e Rivas. Ancora out Jeremy Menez, Liotti spinge per partire dall’inizio.

Ecco le probabili formazioni:

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Dermaku, Gallo; Gargiulo, Hjulmand, Majer; Strefezza, Coda, Di Mariano. Allenatore: Baroni.

REGGINA (4-2-3-1): Turati; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; Liotti, Bellomo, Rivas; Galabinov. Allenatore: Aglietti.

Calcio d inizio ore 16.15 Stadio “Via del Mare”

Diretta tv su Sky, Now, DAZN ed Helbiz Live.

Christian Guarino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

View My Stats