web analytics

Lecce, presentato Baschirotto: “Voglio mettermi in gioco con questa maglia”

LECCE- In mattinata la scena per la presentazione ufficiale è toccata a Federico Baschirotto, prelevato a titolo definitivo dall’Ascoli.

“Le prime sensazioni sono ottime, sono positive – commenta Federico Baschirotto.  Sono un ragazzo ambizioso che cerca sempre il massimo. È un campionato difficile ma diremo la nostra, sono sicuro che ci faremo trovare pronti. Mi hanno allenato Taurino e Calabro, il primo mi ha aiutato tanto e sono felice di arrivare qui.

Devo entrare nei meccanismi ma con il lavoro piano piano troveremo l’amalgama giusta. In famiglia abbiamo un’azienda agricola e li aiuto spesso quando sono in vacanza. Non vedo l’ora di assaggiare i vini locali.

Voglio affrontare tutti gli attaccanti di A, voglio mettermi in gioco per mettermi in competizione e ambire sempre al massimo. Sono partito per il ritiro con l’Ascoli convinto di fare bene, la chiamata del Lecce non me la aspettavo ma ci ho sempre creduto e se non ci credi non ci arrivi.

Con l’Inter scenderemo in campo puntando alla vittoria, se pensiamo alla sconfitta perdiamo di sicuro. Non ci dobbiamo demoralizzare, ci toglieremo soddisfazioni con questa mentalità. Il numero di maglia è il 6, l’ho sempre avuto in questi anni e siamo sei in famiglia. Un mio idolo è Sergio Ramos, è un calciatore che segna e mi piace segnare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.