web analytics

Lecce – Pisa: le probabili formazioni. Stepinski dal primo minuto

 

LECCE – Il Lecce riceverà il Pisa al “Via del Mare” questo pomeriggio. I giallorossi saranno a caccia dei tre punti e per farlo potranno contare sull’intera rosa a disposizione del tecnico Lanna (Corini out), ed eccezione del difensore albanese Kastriot Dermaku, ancora non  pronto. Per il resto tutti pronti per la sfida ai Toscani anche se  sarà necessario dosare le forze in  vista delle tante partite ravvicinate che il calendario offre in questo periodo natalizio.

Davanti a Gabriel in porta,  Lucioni farà coppia con Meccariello, mentre ai lati agiranno Calderoni e Adjapong. In mezzo, Tachtsidis  in cabina di regia, affiancato da Henderson e dal rientrante Paganini (favorito su Majer), mentre in avanti si ricomporrà il trio Mancosu, Coda e Stepinski (al rientro dal primo minuto).

Modulo speculare (4-3-1-2) per il Pisa di D’Angelo che dovrà rinunciare all’esperto Mazzitelli (out per squalifica).  I nerazzurri dovrebbero schierarsi con  Perilli in porta, Birindelli, Benedetti, Caracciolo e Belli in difesa, Siega, De Vitis e Marin a centrocampo, con Vido nel ruolo di suggeritore alle spalle di Marconi e Palombi, entrambi ex di turno.

 

Ecco le probabili formazioni:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Tachtsidis, Paganini; Mancosu; Coda, Stepinski. All. Lanna

PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Benedetti, Caracciolo, Belli; Siega, De Vitis, Marin; Vido; Marconi, Palombi. All. D’angelo.

Calcio d’inizio ore 14.00 Stadio “Via del Mare” diretta TV Dazn

Oronzo Cristian Guarino

 

 

 

Start typing and press Enter to search