web analytics

Lecce – Monza: le probabili formazioni. In difesa c’è Barreca

LECCE – Anticipo di lusso per il Lecce di Marco Baroni che al “Via del Mare” ospita il Monza di Stroppa.

Il tecnico del Lecce  ha dovuto fare i conti con gli acciacchi di Tuia, Paganini e Gallo. Se, però, i primi due sono convocati, il terzino sinistro siciliano non farà parte della gara . Al suo posto è pronto Barreca. A completare la difesa, davanti a Gabriel, conferme per Gendrey e Lucioni, quest’ultimo in coppia con Tuia (o Meccariello in caso di forfait. In mediana ci sarà aMorten Hjulmand a dirigere con ai lati Majer e Gargiulo. Coda supportato da Strefezza e Di Mariano.

Stroppa, dal suo canto, avrà qualche assenza  di peso come Valoti, Barillà e Mota Carvalho. Il 3-5-2, quindi, sarà formato da Di Gregorio tra i pali, l’ex Donati, Marrone e Antov in difesa, centrocampo con D’Alessandro, Mazzitelli, Barberis, Machin e Carlos Augusto. In attacco Ciurria avrà accanto uno tra Vignato o Gytkjaer.

Ecco le probabili formazioni:

 

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Tuia, Barreca; Majer, Hijulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. Allenatore: Baroni.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Antov; D’Alessandro, Mazzitelli, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Vignato. Allenatore: Stroppa.

Calcio d’inizio Stadio “Via del Mare” ore 20.30 – Diretta SKY TV

Christian Guarino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

View My Stats