Lecce, Lucioni: “Pisa? Sarà una partita difficile“
LECCE – La settimana scorsa per Fabio Lucioni, difensore e capitano del Lecce, è arrivato il rinnovo fino al giugno 2024.
Oggi l’ex Benevento ha parlato in conferenza stampa del suo prolungamento di contratto e non solo: “Sono felice perché la società mi ha nuovamente rinnovato la stima. Ho cercato sul campo di dimostrare quotidianamente di poter continuare il rapporto contrattuale, se hanno ritenuto opportuno rinnovare è perché hanno capito cosa posso dare ancora a questa squadra”.
”Il Lecce si sta meritando quello che di buono sta facendo sul campo e ha la mentalità giusta per continuare su questa squadra. Questa è la mia quarta stagione a Lecce e sono orgoglioso di poter continuare a lavorare per questi colori e per questa maglia. Con la mia famiglia ci siamo ambientati bene, è una bellissima città in cui vivere”.
Questo il pensiero di Lucioni sulla sfida di sabato in casa del Pisa: “Credo che il Pisa stia dimostrando quest’anno di essere cresciuto nelle individualità e nel collettivo. Hanno migliorato i loro punti di forza già consolidati nella scorsa stagione. Sarà una partita difficile, ci aspetteranno davanti al loro pubblico che conosco bene avendoci giocato spesso contro. È un pubblico caloroso che darà una grande spinta. Stiamo cercando di preparare la partita nel migliore dei modi per portare a casa un risultato importante. Questa squadra si è mentalizzata dal punto di vista dell’attenzione e dell’aiutare il compagno, due aspetti fondamentali per raggiungere i risultati”.
Fonte tuttomercatoweb.com