web analytics

Lecce, Lucioni: ” Mercato importante. Polverone inutile sul caso Majer-Meggiorini”

nlla foto il centrale difensivo luciion del lecce

LECCE    –  Fabio Lucioni, difensore e capitano del Lecce, ha analizzato la seconda parte di stagione della formazione di Marco Baroni dopo la fine della sessione di mercato invernale: “Gli arrivi di Faragò, Simici, Asencio, Plizzari e Ragusa? Penso che la società abbia fatto un lavoro importante – si legge su TuttoB.com -, a dimostrazione della volontà di salire in Serie A”.

Questo il suo pensiero sullo screzio fra Majer e Meggiorini nel match contro il Vicenza: “Ritengo che sia stato sollevato un polverone inutile. Peraltro anche Majer è stato colpito dal lutto del padre… Purtroppo in campo l’adrenalina e le fasi concitate di gioco possono portarti a proferire qualche parola di troppo; non dovrebbe capitare, ma può succedere”.

Spazio infine ad un pensiero sulla trasferta di sabato a Como: “Loro sono una squadra solida e compatta, che si è ambientata in fretta in categoria dopo aver vinto la C. Siamo consci che ci aspetteranno col coltello tra i denti, così come faranno tutte contro la capolista, ergo sarà una partita difficile: servirà il miglior Lecce per fare risultato”.

fonte tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.