Lecce – Lazio: le probabili formazioni. Colombo in avanti, Maleh parte dalla panchina
LECCE – Incrocio con obiettivi differenti al “Via del Mare” tra Lecce e Lazio. I giallorossi cercano punti per distanziare la zona retrocessione, i capitolini a caccia di punti pesanti per l’Europa.
Sarà il 4-3-3 il modulo scelto da Baroni per affrontare la Lazio, con le due squadre che dovrebbero schierarsi a specchio. Nel tridente offensivo troveranno spazio Strefezza, Colombo e Banda, con Di Francesco e Ceesay pronti a subentrare a gara in corso. In mezzo non darà forfait Gonzalez, che ha recuperato ed è pronto a fare compagnia a Blin e Hjulmand: dalla panchina il nuovo acquisto Maleh.
Sarri ritrova Immobile, che sarà affiancato da Felipe Anderson e uno tra Zaccagni e Pedro. Incerta la presenza di Luis Alberto, che sta recuperando da un problema al ginocchio: regia affidata a Cataldi, ai suoi lati agiranno Milinkovic-Savic e Vecino. Al centro della difesa Casale dovrebbe spuntarla su Patric.
Ecco le probabili formazioni:
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Banda. All.: Barone.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Sarri.
Calcio d inizio ore 16:30 Stadio “Via del Mare” di Lecce Diretta tv Sky Sport e Dazn
Christian Guarino