web analytics

Lecce – L.R. Vicenza: le probabili formazioni. Il tandem Coda-Stepinski guiderà l’attacco

LECCE – Il Lecce arriva alla sfida con il Vicenza da due ko consecutivi, di cui il penultimo assolutamente non pronosticabile con il  Pisa e  in casa. Sono cinque ormai le partite in cui i giallorossi  sono lontani dalla vittoria, tanto da essere scivolati all’ottavo posto in classifica. Il Vicenza, che ha un match in meno, si sta tenendo  fuori dalla zona playout, anche se il pareggio casalingo rimediato con la Reggina non è stato accolto positivamente dall’ambiente biancorosso. 

Lanna (Corini out)  si porta dietro il dubbio Paganini-Majer, ma non rinuncerà al 4-3-1-2 con  Mancosu trequartista dietro Coda e Stepinski (Falco è pronto al subentro).  Sono indisponibili Felici e Dermaku. mentre non sono stati convocati Dubickas, Gallo, Pierno, Lo Faso e Borbei.

Di Carlo, per il match contro il Lecce,  dal suo canto, dovrà rinunciare a Longo squalificato. I biancorossi si affideranno all’estro dei loro migliori elementi: in avanti Meggiorini-Jallow con Dalmonte largo a sinistra, sull’out opposto, invece, ci sarà  Guerra.

Ecco le probabili formazioni:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski. All. Lanna

VICENZA (4-4-2): Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Barlocco; Guerra, Cinelli, Rigoni, Dalmonte; Meggiorini, Jallow. All. Di Carlo

Calcio d’inizio alla Stadio “VIa del Mare” domenica 27 Dicembre ore 15.00,  Diretta TV Dazn

Oronzo Cristian Guarino

 

Start typing and press Enter to search