Lecce – L.R. Vicenza: le probabili formazioni. Il tandem Coda-Stepinski guiderà l’attacco
LECCE – Il Lecce arriva alla sfida con il Vicenza da due ko consecutivi, di cui il penultimo assolutamente non pronosticabile con il Pisa e in casa. Sono cinque ormai le partite in cui i giallorossi sono lontani dalla vittoria, tanto da essere scivolati all’ottavo posto in classifica. Il Vicenza, che ha un match in meno, si sta tenendo fuori dalla zona playout, anche se il pareggio casalingo rimediato con la Reggina non è stato accolto positivamente dall’ambiente biancorosso.
Lanna (Corini out) si porta dietro il dubbio Paganini-Majer, ma non rinuncerà al 4-3-1-2 con Mancosu trequartista dietro Coda e Stepinski (Falco è pronto al subentro). Sono indisponibili Felici e Dermaku. mentre non sono stati convocati Dubickas, Gallo, Pierno, Lo Faso e Borbei.
Di Carlo, per il match contro il Lecce, dal suo canto, dovrà rinunciare a Longo squalificato. I biancorossi si affideranno all’estro dei loro migliori elementi: in avanti Meggiorini-Jallow con Dalmonte largo a sinistra, sull’out opposto, invece, ci sarà Guerra.
Ecco le probabili formazioni:
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski. All. Lanna
VICENZA (4-4-2): Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Barlocco; Guerra, Cinelli, Rigoni, Dalmonte; Meggiorini, Jallow. All. Di Carlo
Calcio d’inizio alla Stadio “VIa del Mare” domenica 27 Dicembre ore 15.00, Diretta TV Dazn
Oronzo Cristian Guarino