web analytics

Lecce-Inter: info biglietteria. Ulteriori 1000 tagliandi

L’U.S. Lecce comunica che per la gara di campionato LECCE vs INTER in programma sabato 13 agosto 2022 alle ore 20.45risultano venduti tutti i biglietti disponibili.
Alla luce delle numerose richieste pervenute, l’U.S. Lecce ha stabilito di mettere in vendita, nel rispetto dei limiti di capienza stabiliti dall’autorità competente, gli ulteriori posti solitamente inutilizzati (posti a limitata visibilità) di Tribuna Centrale Inferiore, Curva Sud e Tribuna Est Inferiore (in totale circa 1.000 biglietti).
Così come previsto dal Regolamento d’uso dello stadio comunale Ettore Giardiniero, per inderogabili ragioni di sicurezza, si ricorda che i possessori di tali biglietti dovranno assolutamente utilizzare il posto loro assegnato riportato sul tagliando.
I biglietti saranno messi in vendita a partire dalle ore 17.00 di oggi, venerdì 12 agosto, sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati).
Si precisa sin d’ora che una volta esaurita questa dotazione non saranno disponibili ulteriori tagliandi.
I botteghini dello Stadio, siti in Piazzale Attilio Adamo, nella giornata di sabato 13 agostosaranno aperti dalle ore 15.00 esclusivamente per lo svolgimento dei seguenti servizi:
 Cambio Utilizzatore (anche on line http://www.uslecce.it/page/960303059047/cambio-utilizzatore-stampa-segnaposto)
 Ritiro Abbonamenti Acquistati Online.
Si invitano tutti i sostenitori ad avvalersi unicamente dei circuiti di vendita ufficiali abilitati (circuito Vivaticket) e a non utilizzare altre piattaforme non riconosciute (cd secondary ticketing).
In considerazione dell’elevata partecipazione di pubblico si raccomanda vivamente di raggiungere lo stadio con largo anticipo, per evitare lunghe file ai varchi di ingresso dove saranno svolti i controlli di sicurezza, che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.
Apertura dei varchi ore 18.00.
Si confida nella massima collaborazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.