web analytics

Lecce, Gargiulo: “Troveremo squadre ancora più forti, sta a noi non farci trovare impreparati”

LECCE   –   Prima conferenza stampa dell anno per Mario Gargiulo, cenrocampista del Lecce :

“I contagi ci creano un po’ di preoccupazione, in ogni partita può emergere un positivo, questa condizione pandemica ci porta a compiere qualche sacrificio in più. Troveremo squadre ancora più forti, sta a noi non farci trovare impreparati, voglio però conquistare degli obiettivi con il Lecce”.

BILANCIO – Mi aspettavo tanto, sono molto contento a livello personale per la continuità avuta fino a questo momento. In questi giorni ho visto un po’ di partite del girone d’andata, in cui ho visto che ho tirato poco da fuori, devo continuare a dare profondità e a garantire incursioni all’interno dell’area di rigore”.

CALENDARIO FITTO – Le tante partite ravvicinate possono permettere a chi trovato meno spazio di essere protagonista. Non ci siamo mai fermati nemmeno nei giorni di festa, dobbiamo continuare così per affrontare tutti gli impegni nel migliore 

IL VICENZA – Siamo pronti ad affrontarlo, certamente rispetto a dicembre sono più preparati ma noi siamo pronti ma non ci vogliamo far sorprendere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.