web analytics

Lecce, ecco Colombo: “Pronto a onorare questa maglia. Voglio ripagare la fiducia”

LECCE Presentato questa mattina l’attaccante Lorenzo Colombo prodotto del vivaio del Milan. Autore di una doppietta contro il Bochum e il Rovereto arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.
 
“Mi ricordo la gara con il Lecce lo scorso anno a Ferrara, perché ho incontrato una squadra che mi ha colpito per le potenzialità e capacità. Sono felice di essere qui e cercherò di replicare quanto fatto, sono pronto a onorare questa maglia. Con Ceesay, stiamo decidendo chi dovrà indossare la maglia numero nove, ma per me non c’è problema.  Mancosu e Meccariello mi hanno parlato bene del tifo e di quanto ci si innamori dell’ambiente, dando tanto. I due gol con il Bochum servono molto per l’autostima e per rendersi conto che si può giocare alla pari con tutti, ma sempre facendo un gioco propositivo”,
 

Conclude l’attaccante: “Non ho mai pensato di restare al Milanperché volevo un’opportunità per dimostrare al 100% le mie caratteristiche e chi sono, speravo molto in una chiamata in A e mi fa piacere averla ricevuta da una piazza come questa. Significa molto e cercherò di ripagare la fiducia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.