Lecce – Crotone, le probabili formazioni: rientra Strefezza. Ragusa dal primo minuto
LECCE – Dopo tre pareggi consecutivi, costati il primato in classifica, il Lecce di Baroni ha la possibilità di tornare alla vittoria ospitando un Crotone che ha perso le ultime due sfide contro Reggina e Brescia. I giallorossi hanno l’opportunità di tornare ad assaporare il gusto della vittoria contro una formazione, quella di Modesto, che non riesce in nessun modo a dare una svolta al proprio campionato e che vede allontanarsi la possibilità di raggiungere la salvezza.
Qualche novita di formazione per il Lecce: in difesa, con Lucioni, diffidato, si svilupperà la staffetta tra Simic e Tuia, in vantaggio il croato per l’impiego dal primo . Sulla mediana, ridotta dalla squalifica di Gargiulo e dallo stop di Faragò, riecco Majer e Björkengren. Davanti, Baroni ha aperto all’impiego di Ragusa. L’esterno ex Verona potrebbe comporre il tridente iniziale con Strefezza e Coda.
Mister Modesto, a eccezione di Canestrelli e Serpe, potrà contare su tutta la rosa. Gli ospiti potrebbero adottare il 3-4-2-1, con Cuomo, Golemic e Nedelcearu davanti all’estremo difensore Saro. A centrocampo previsto il quartetto composto da Nicoletti, Awua, Estevez e Mogos. Sulla trequarti spazio per la coppia Kargbo-Marras, alle spalle di Maric come unica punta.
Ecco le probabili formazioni:
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Simic, Gallo; Bjorkengren, Majer, Hjulmand; Ragusa, Coda, Strefezza. All. Baroni
CROTONE (3-4-2-1): Saro; Cuomo, Golemic, Nedelcearu; Nicoletti, Awua, Estevez, Mogos; Kargbo, Marras; Maric. All. Modesto
Calcio d inizio ore 15.30 Stadio “Via del Mare” di Lecce. Diretta tv Sky , DAZN ed Helbiz
Christian Guarino