web analytics

Lecce – Cosenza: le probabili formazioni. Baroni alle prese con numerose assenze

LECCE  – Il Lecce non conosce la sconfitta ormai da più di un mese, ma nelle ultime tre gare ha pareggiato contro Ascoli, Perugia e Brescia. Il Cosenza è la sorpresa assoluta del campionato grazie alle sue micidiali ripartenze. L’ultima vittima è stata la Ternana di Lucarelli (3-1).

Il tecnico del Lecce Marco Baroni, è alle prese con diverse assenze. Tuia continua a lavorare a parte, Lucioni non si è allenato e Dermaku ha la febbre: sarà decisiva la. rifiniftura odierna. Tra i pali dovrebbe essere confermato Bleve, a protezione una linea a quattro composta da GendreyBjarnasonMeccariello e Barreca. Cabina di regia affidata a Blin (Hjulmand influenzato), con Majer e Bjorkengren interni. Davanti fiducia al  bomber Coda, con  Strefezza e Di Mariano che agiranno sugli esterni.

Zafferoni, sull’altra sponda, dovrebbe deve fare a meno di Del Favero, Eyango, Boultam e Vaisanen in un colpo solo. 3-5-2 con Vigorito tra i pali, Tiritiello, Rigione e Pirrello in difesa , poi a centrocampo Situm Carraro, Palmiero, Bittante e gerbo, in avanti spazio a Gori e Millico.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

LECCE (4-3-3): Bleve; Gendrey, Bjarnason, Meccariello, Barreca; Majer, Blin, Bjorkengren; Strefezza, Coda, Di Mariano. Allenatore: Baroni.

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Gerbo, Bittante; Gori, Millico.  Allenatore: Zaffaroni

Calcio d’inizio stadio “Via del Mare” ore 15 diretta TV Sky,  Dazn & Helbiz

Christian Guarino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

View My Stats