Lecce – Cosenza: le probabili formazioni. Baroni alle prese con numerose assenze
LECCE – Il Lecce non conosce la sconfitta ormai da più di un mese, ma nelle ultime tre gare ha pareggiato contro Ascoli, Perugia e Brescia. Il Cosenza è la sorpresa assoluta del campionato grazie alle sue micidiali ripartenze. L’ultima vittima è stata la Ternana di Lucarelli (3-1).
Il tecnico del Lecce Marco Baroni, è alle prese con diverse assenze. Tuia continua a lavorare a parte, Lucioni non si è allenato e Dermaku ha la febbre: sarà decisiva la. rifiniftura odierna. Tra i pali dovrebbe essere confermato Bleve, a protezione una linea a quattro composta da Gendrey, Bjarnason, Meccariello e Barreca. Cabina di regia affidata a Blin (Hjulmand influenzato), con Majer e Bjorkengren interni. Davanti fiducia al bomber Coda, con Strefezza e Di Mariano che agiranno sugli esterni.
Zafferoni, sull’altra sponda, dovrebbe deve fare a meno di Del Favero, Eyango, Boultam e Vaisanen in un colpo solo. 3-5-2 con Vigorito tra i pali, Tiritiello, Rigione e Pirrello in difesa , poi a centrocampo Situm Carraro, Palmiero, Bittante e gerbo, in avanti spazio a Gori e Millico.
ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:
LECCE (4-3-3): Bleve; Gendrey, Bjarnason, Meccariello, Barreca; Majer, Blin, Bjorkengren; Strefezza, Coda, Di Mariano. Allenatore: Baroni.
COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Gerbo, Bittante; Gori, Millico. Allenatore: Zaffaroni
Calcio d’inizio stadio “Via del Mare” ore 15 diretta TV Sky, Dazn & Helbiz
Christian Guarino