Lecce, Coda: “Monza avversario forte. Futuro? Troveremo soluzione con la Società”
LECCE – L’attaccante del Lecce Massimo Coda è intervenuto in un’intervista rilasciata alla stampa e pubblicizzata sul sito del club salentino. Cosa ha parlato dell’avvio della stagione guardando alla sfida contro il Monza:
“Giocando con il 4-3-3 sapevo che avrei svolto un lavoro diverso, legare maggiormente il gioco e battagliare sulle seconde palle. Un lavoro più dispendioso, ma mi sto confermando a livello realizzativo. Strefezza, Di Mariano, Olivieri, Paganini e Listkowski sono giocatori che creano superiorità numerica e ti mettono nelle condizioni di segnare, spero che mi facciano fare tanti gol e ne facciano altrettanti. Il Monza è una squadra che ha individualità forti e contro cui dovremo giocare su ritmi alti. Non dobbiamo avere timore di affrontarlo perché noi siamo alla loro altezza e dobbiamo fare una partita da Lecce. Abbiamo avuto qualche difficoltà all’inizio perché abbiamo cambiato tanto e poi quando sei costretto a vincere tutto può diventare più complicato. Ci siamo sbloccati però e a Crotone si è vista una squadra più libera e sbarazzina. – conclude Coda”.
“Prima di venire qui a Lecce c’è stato un incontro con il Monza, ma non se ne fece nulla e vennero fatte altre scelte. Futuro? Sono concentrato sul campo, con la società ho un ottimo rapporto e a tempo debito troveremo una soluzione”.