web analytics

Lecce, Baroni: “Rodriguez ha talento.Coda aiuterà la squadra a crescere”

LECCE – Nel corso dell’intervista rilasciata alla tv satellitare Sky, il tecnico del Lecce, Marco Baroni, ha parlato anche di alcuni giocatori a sua disposizione, a partire da Pablo Rodriguez, giovane talento spagnolo scuola Real Madrid: “È un ragazzo che ha talento, è chiaro che non occorre solo quello, c’è da mettere insieme un’esperienza di vissuto. Però noi gli daremo il tempo, lui dovrà correre non solo in senso figurativo ma anche nell’attenzione, nella crescita, nell’aumentare la professionalità. Sicuramente ha dalla sua grande talento”.

Massimo Coda, 22 gol e capocannoniere, è un tesoro per il club, per lei, ma potenzialmente anche per altri allenatori.
“È un giocatore che ho voluto anche a Benevento, un ragazzo che ha qualità importanti per la categoria. Il suo trascorso parla per lui, però noi non possiamo guardare solo a quello che è stato fatto. L’anno scorso è stato capocannoniere, ma quest’anno ha un obiettivo anche superiore, che è quello di aiutare la sua squadra a fare un campionato importante”.

Del suo Lecce, con Conte, Baroni, Pasculli e Mazzone come allenatore, cosa vorrebbe rivedere in quello di oggi?
“Era una squadra che aveva tanta empatia, un grande legame col territorio e coi tifosi. Sono valori da riproporre, perché ti fanno diventare squadra e raggiungere traguardi importanti”.
Fonte tuttomercatoweb.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *