web analytics

L’asd Atletica Surbo aderisce all’iniziativa “#iovoglioilpolo”

L’associazione sportiva dilettantistica “Atletica Surbo” aderisce alla mobilitazione per il Polo Pediatrico del Salento e partecipa alla campagna social per accelerarne la realizzazione.

“Si tratta di un progetto di grande rilevanza per tutto il Salento. – afferma il presidente dell’associazione, Salvatore Sportella – Su esortazione di un nostro tesserato, Antonio Manca, che ringraziamo per l’impegno, abbiamo voluto scendere in strada e scattare alcune fotografie che ci ritraggono nei pressi della Chiesa di D’Aurio, con i cartelli e un grande striscione, realizzato per l’occasione, con su la scritta #iovoglioilpolo. A volere il polo pediatrico, infatti, siamo anche noi runner, che comprendiamo quanto sia essenziale interrompere i viaggi della speranza e garantire cure efficaci ai più piccoli.”

“Il polo pediatrico sarebbe una risorsa per tutto il territorio ed è bello che lo sport voglia dimostrare la propria sensibilità in tal senso. – afferma l’assessore con delega allo sport del Comune di Surbo, Martina Gentile. – Ho accolto l’invito dell’associazione a partecipare a questa manifestazione con un profondo senso di gratitudine per i valori che con questo gesto i tesserati dell’Atletica Surbo hanno voluto dimostrare.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *