web analytics

Inaugurazione fattore campo a Piazzale Cuneo

DOMANI MARTEDÌ 15 NOVEMBRE 2022 ALLE 15 NELL’AMBITO DEL PROGETTO FATTORE CAMPO SERIE BKT SI TERRÀ L’INAUGURAZIONE DEL CAMPO DA CALCETTO PRESSO PIAZZALE CUNEO, ZONA 167 (LECCE).

PER L’U.S. LECCE INTERVERRANNO: il Presidente Saverio Sticchi Damiani, il Vicepresidente Corrado Liguori, il dott. Alessandro Adamo, i Consiglieri di Amministrazione Dario Carofalo e Silvia Carofalo, il Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino, il Direttore Generale dell’Area Amministrativa Giuseppe Mercadante, il Coordinatore del Settore Giovanile Gennaro Delvecchio,  il Club Manager della Primavera Giovanni De Toma e l’allenatore in seconda della Primavera Ernesto Chevanton .

MODERATORE DELL’EVENTO: DANIELE BARONE (SKY SPORT).

OSPITI: SINDACO DI LECCE CARLO SALVEMINI e ASSESSORE ALLO SPORT PAOLO FORESIO, SOCIETÀ E DIRIGENZA U.S. LECCE, ERNESTO CHEVANTON (U.S. LECCE), LUCIA SALMASO (CEO BKT EUROPE), CARLO LONGHI (LEGA B), EDOARDO ALZETTA (HAVAS SPORTS & ENTERTAINMENT MILANO).

IL PROGETTO:
Fattore Campo è un progetto dedicato al sociale di BKT, title sponsor della Serie BKT da cinque anni, che ha come obiettivo quello di donare nuovi spazi di gioco nelle città del campionato. Protagonisti dell’iniziativa sono i tifosi che, giocando al concorso BKTpremia che permette di vincere numerosi premi, hanno la possibilità di accumulare punti per far scalare la propria squadra del cuore (scelta in fase di registrazione) nella speciale classifica di Fattore Campo.

Durante la stagione 2021-22 a vincere il campionato di Fattore Campo è stata proprio la città di Lecce che ha visto la riqualificazione del campo di calcetto di Piazzale Cuneo, situato nella zona 167. Sarà così inaugurato in grande stile martedì 15 novembre alle 15 alla presenza dell’US Lecce, di Ernesto Chevanton, dell’Amministrazione Comunale e di BKT che ha finanziato e che sta portando avanti il progetto anche in questa stagione 2022-23.

L’evento sarà caratterizzato da una parte istituzionale, che prevederà il taglio del nastro e l’affissione di una targa celebrativa, seguito da un momento dedicato al quartiere. Verrà infatti organizzata una partitella tra i ragazzi della zona 167 e una rappresentanza delle giovanili dell’US Lecce con l’intento di unire tutto il quartiere in una grande festa. Ernesto Chevanton farà da arbitro speciale e ambassador. Inoltre, verrà realizzato un murales su uno dei caseggiati della zona 167. Come recita il motto di BKT “#LasciailSegno”, l’obiettivo del Brand è proprio quello di lasciare un segno tangibile e concreto nelle proprie attività. Essere presenti sul territorio in maniera concreta per il sociale.

INFO SU FATTORE CAMPO: https://sponsorship.bkt-tires.com/fattore-campo/
Il PROGETTO VINCITORE DI LECCE: https://sponsorship.bkt-tires.com/fattore-campo/lecce/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.