web analytics

Il Movimento Regione Salento di Gallipoli è in campo per le Amministrative, coerentemente nel centrodestra

Il coordinamento cittadino di Gallipoli, in accordo con il Coordinamento Provinciale del Movimento Regione Salento, in vista della prossima tornata elettorale amministrativa, è pronto a presentare una propria lista elettorale, per portare avanti programmi e proposte per la città di Gallipoli.

“Il Movimento Regione Salento auspica una iniziativa unitaria, con le altre forze politiche del Centrodestra, con cui poter condividere la “visione” per la Citta per i prossimi anni e programmi chiari e nell’interesse dei cittadini”. Lo dichiarano Francesco Viva, Coordinatore Provinciale Movimento Regione Salento e Tommaso Provenzano, Coordinatore Cittadino Movimento Regione Salento Gallipoli.

“Il Movimento Regione Salento – aggiungono – è convinto che una coalizione unitaria del Centrodestra, che trascenda da equivoci trasversalismi, possa lavorare proficuamente per un cambio di passo della civica amministrazione”.

“Il Movimento Regione Salento – concludono Viva e Provenzano – è pronto a lavorare con le altre forze dell’area di Centrodestra per predisporre un programma condiviso e per individuare un candidato sindaco unitario e di coerente e chiara matrice di Centrodestra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *