web analytics

Il Ct Lecce piega il Bassano e centra la prima vittoria in A2

Prima vittoria in serie A2 per il Circolo Tennis Lecce. Il team capitanato da Andrea Trono si è imposto in trasferta contro il Tennis Bassano per 4-2, in occasione della seconda giornata del campionato nazionale maschile di A2 a squadre.

Un successo storico maturato sui campi dell’impianto sportivo di Bassano del Grappa che ha permesso ad Agamenone e compagni di mettere in cascina i primi punti in classifica.

La rappresentativa leccese ha trionfato al netto di tre vittorie nei match singolari e un successo in doppio. Jesper De Jong ha chiuso il suo incontro in poco meno di 90 minuti battendo per 6/3 7/6(2) Christian Lennart Hampel, mentre Giammarco Micolani ha piegato la resistenza di Tommaso Gabrieli con il punteggio di 7/6 (8-6) 6/4. Franco Agamenone invece si è sbarazzato 54 minuti di Giovanni Dal Zotto con un perentorio 6/2 6/0.

Nei singolari ha perso solo Felipe Virgili, che ha ceduto per 6/0 7/6 (8-6) contro Francesco Salviato. Pareggio negli incontri di doppio: Franco Agamenone e Jesper De Jong si sono imposti anche in coppia superando in meno di un’ora Tommaso Gabrieli e Francesco Salviato per 6/2 6/3.

La coppia formata da Giammarco Micolani e Felipe Virgili, invece, si è arresa a Giovanni Dal Zotto e Christian Lennart Hampel per 6/2 6/2.

Domenica 17 ottobre il Ct Lecce è chiamato alla seconda trasferta consecutiva per affrontare a Torino la SC Ronchiverdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *