web analytics

Il Ct Lecce ospita il Ct Palermo che comanda il girone

Il campionato di serie A2 a squadre del Ct Lecce entra nella fase topica. Domenica prossima il team capitanato da Andrea Trono ospiterà il Ct Palermo sui campi del Salento Tennis Center.

La formazione leccese affronterà la capolista con l’obiettivo di continuare a cullare il sogno dei playoff.

La compagine salentina è reduce dalla sconfitta per 4-2 incassata contro il Tennis Club Villasanta e proverà a dare filo da torcere alla squadra palermitana che viaggia a punteggio pieno.

Agamenone e soci galleggiano al terzo posto del girone e, se riuscissero a difendere la terza posizione (6 punti), staccherebbero il pass per gli spareggi promozione. Un obiettivo che ancora resterà in bilico sino all’ultimo turno di campionato, che vedrà i leccesi impegnati contro il Tennis Club Lecco in trasferta. Nel frattempo Franco Agamenone è salito alla posizione numero 200 del ranking Atp. L’italo-argentino rappresenta la punta di diamante di una squadra pronta a dare il massimo negli ultimi due turni di campionato con l’obiettivo di raggiungere un traguardo prestigioso.

Il Ct Lecce dovrà fare prima i conti con un team capace di mettere insieme ben 12 punti in 4 giornate. I match singolari avranno inizio alle 10 e il Circolo Tennis Lecce potrà contare sull’apporto del pubblico amico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

View My Stats