web analytics

Gusto 17 crea il gusto “Pretty Woman”

Gusto 17, il brand di gelato artigianale gourmet e personalizzato, premiato da Forbes tra le 100 Eccellenze del Made in Italy, celebra ‘Pretty Woman – Il Musical’ con un gusto di gelato artigianale: un’American Cheesecake con coulis di frutti rossi e pops di cioccolato bianco ed extra dark.

Prodotto da Stage Entertainment, il musical dell’intramontabile commedia romantica del 1990, interpretata nella versione cinematografica da Julia Roberts e Richard Gere, debutta il 28 settembre al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano.

Gusto 17 rende omaggio ai colori e ai luoghi simbolo del film ma rivisitati in chiave italiana e contemporanea: il gusto ‘Pretty Woman’, come la celebre protagonista in rosso, sedurrà i palati grazie ad una crema realizzata con latte fresco di bufala Campana DOP, panna e formaggio fresco avvolta da una coulis di frutti rossi e pops di mandorle di Toritto ricoperte di cioccolato bianco e nero.

Tutti gli amanti di Pretty Woman potranno assaggiare il suo gusto in coppetta o cono oppure in versione lollipop gelato; Gusto 17 per l’occasione ha infatti racchiuso il gusto anche in una divertente caramella su stecco ripiena del gusto che celebra il Musical.

Artigianalità, creatività e personalizzazione sono i tratti distintivi e di autenticità che consentono a Gusto 17, realtà di eccellenza nel mondo del gelato artigianale, di reinventare nuovamente l’essenza di un prodotto tornando alle origini e aggiungendo la possibilità di personalizzarlo.

Il gusto “Pretty Woman” sarà disponibile dal 28 settembre in edizione limitata negli store di Gusto 17 (via Savona 17 e via Cagnola 10) mentre sarà possibile assaggiarlo in versione lollipop gelato già a partire dal 15 settembre negli store e presso il corner Gusto 17 in Rinascente Milano – Food Hall 7 piano.

GUSTO 17

Ingredienti freschi selezionati, ricerca dell’eccellenza del territorio, rispetto della stagionalità e produzione continua nel laboratorio artigianale sono alcuni dei pilastri della filosofia di Gusto 17 per ottenere un gelato artigianale sempre fresco e gourmet. Gusto 17 ogni giorno, più volte al giorno produce tra i migliori gelati d’Italia nei suoi laboratori artigianali, grazie anche ad un’attenta selezione della frutta fresca – solo ed esclusivamente di stagione-, secca e degli altri ingredienti che vanno a comporre tutti i gusti: 16 gusti più 1, il numero 17, “Il Gusto del Desideri”, sempre diverso e creato dai Clienti su suggerimento condiviso sui social o direttamente in negozio. Un’attenzione al cliente che potrà gustare un gelato privo di addensanti, coloranti e di qualsiasi ingrediente artificiale. Inserito e riconosciuto sin dalla sua nascita da Gambero Rosso nella “Guida Gelateria d’Italia” e incluso da Forbes tra le 100 eccellenze italiane 2021, ha realizzato anche un’esclusiva linea di pasticceria gelato: biscotti e cookies, bon bon, mini coni e stecchi prodotti con gelato artigianale fresco utilizzando le migliori materie prime.

Oltre agli store proprietari in via Savona 17 e via Cagnola 10 a Milano, Gusto 17 è presente con shop all’interno di location di prestigio come Vòce Aimo e Nadia, Eataly e La Rinascente e META – Merging Taste a Milano ed è il primo brand di gelato ad aver lanciato nell’Aprile 2021, la prima piattaforma e-commerce che consegna il gelato in tutta l’Italia. In collaborazione con l’associazione Make-A-Wish® Italia, con ogni ordine verrà realizzato non solo i desideri dei gelato lovers in giro per l’Italia ma ci sarà anche un contributo per esaudire alcuni dei desideri dei bambini affetti da grave patologie.

www.gusto17.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *