web analytics

Grazia turco nominata ambasciatrice della tappa pugliese del “Giro handbike”

Il 2022 di Grazia Turco inizia sotto i migliori auspici: la campionessa di handbike e tennistavolo, nonché vicepresidente di Utopia Sport, è stata nominata ambasciatrice della tappa di Bari del “Giro Handbike” presieduto da Fabio Pennella.

La vernolese rappresenterà un evento sportivo prestigioso, che per la prima volta in assoluto si svolgerà in Puglia. La manifestazione organizzata in collaborazione con la scuola di ciclismo Ballardini di Bari del presidente Pino Marzano, si disputerà il 27 marzo in presenza della campionessa salentina che in questi anni è sempre stata stimata e ammirata da Fabio Pennella.

“Quando il presidente Pennella mi ha contattata per comunicarmi questa proposta non ho esitato un attimo – spiega Grazia Turco -. Sono orgogliosa di essere stata scelta come ambasciatrice di questa importante manifestazione e ringrazio infinitamente Pennella per questa investitura. Mi ha detto che è fiero di ospitarmi in occasione della tappa barese”.

In attesa del grande appuntamento, nei giorni scorsi Grazia Turco si è recata presso la scuola Ballarini stringendo amicizia col presidente Marzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *