web analytics

Gli allievi della scuola Studiodanza di Ilenia De Pascalis volano in finale nel programma “The Coach”

LECCE – Un altro prestigioso traguardo per la Scuola di Danza Studiodanza di Ilenia De Pascalis . Un gruppo di allievi ha partecipato alle selezioni della trasmissione televisiva The Coach Talent superando le prove della 2^ fase Academy, distinguendosi per preparazione e tecnica dimostrata.

Gli allievi, della rinomata scuola di Danza leccese, sono stati ammessi alla 3^ e ultima fase del programma televisivo che si svolgerà dal 4 al 7 settembre negli studi televisivi di Bologna. Gli allievi si sono distinti dagli altri gruppi per preparazione tecnica, presenza scenica, energia e originalità del pezzo portato in scena.

“ È stata una bella soddisfazione – commenta la direttrice artistica Ilenia De Pascalis – vedere che i miei allievi sono stati gli unici della categoria gruppi a passare la fase Academy ed arrivare a quella finale per l’accesso al programma. A prescindere da come andrà credo che per loro, recitare, danzare e cantare in uno studio televisivo davanti alle telecamere, i giudici e il pubblico, sia stata una bella esperienza di crescita artistica e motivazionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.