web analytics

Giacomo Marzo è il nuovo Coordinatore del Movimento Giovanile

NOVOLI (Lecce) – Giacomo Marzo, coordinatore cittadino del MRS di Novoli, è stato nominato Coordinatore del Movimento Giovanile.

“Questo nuovo incarico – ha dichiarato Giacomo Marzo – è il risultato di un anno fatto di impegno costante e di passione smisurata. Ora posso spendermi in maniera ancora più efficace per raggiungere l’obiettivo per il quale mi sono sempre battuto, avvicinare tanti giovani salentini ad una politica che sia al servizio del territorio e delle potenzialità che esprime. È importante che i giovani come me siano messi nelle condizioni di vivere e lavorare nel posto che chiamano casa, ed è solo unendo le forze possiamo fare qualcosa perché ciò accada”.

“Abbiamo pensato di rimettere in piedi la base sulla quale poggiare il futuro del nostro movimento, mi riferisco al movimento giovanile. – ha dichiarato il Presidente del MRS Paolo Pagliaro – Incominciamo questo nuovo percorso con i giovani partendo dalla nomina del coordinatore che è Giacomo Marzo, un ragazzo eccezionale, coordinatore della sezione di Novoli si è distinto per impegno, educazione e lealtà; è un ragazzo che ben conosce tutti i meccanismi della nostra grande famiglia e siamo certi che saprà allargare la base e coinvolgere tantissimi giovani per costruire qualcosa di importante. Sono contento di annunciare questo nuovo percorso e questo nostro eccezionale coordinatore che porta nel suo bagaglio il sorriso della gioventù e la saggezza di chi ha già compreso che per raggiungere un risultato ci vuole impegno, sacrificio e lavoro. Buon lavoro a Giacomo ed a tutti i ragazzi che si avvicineranno al nostro movimento”.

Start typing and press Enter to search