web analytics

Giacomo Marzo chiude con il MRS “La mia esperienza volge al termine”

Con un post sul suo profilo Facebook Giacomo Marzo, Coordinatore Cittadino prima e Coordinatore Provinciale dopo, comunica alla comunità e ai suoi amici la fine della sua esperienza nel Movimento Regione Salento.

“Carissimi amici e carissime amiche – si legge nel post – la mia bellissima esperienza nel movimento regione Salento, come coordinatore cittadino prima e coordinatore provinciale giovanile dopo, volge al termine, sperando di aver apportato carisma, crescita, freschezza e dinamicità politica giovanile nel MRS e al nostro territorio”.

Nel post non manca il ringraziamento a Paolo Pagliaro “Ringrazio con il cuore, il presidente e tutte le persone che mi hanno supportato”.

Infine la decisione di lasciare “Lascio spazio ad altri giovani che ne hanno voglia e vi invito ad avvicinarvi alla buona politica, con carattere e personalità, perché se volete che la nostra terra ritorni ad essere la nostra casa dovete agire, mettendo in campo le vostre idee, con lealtà, rispetto e passione”.

“Non abbiate paura” – l’invito a chi verrà dopo di lui – “il futuro è dalla nostra parte, la politica orfana di giovani è nulla!”

“Vi saluto speranzoso – scrive rivolgendosi a chi è stato accanto a lui negli ultimi anni e che ha contribuito alla crescita del Mrs nel comune di Novoli – di incontrarvi in altri contesti con la schiena diritta e con le vostre idee politiche realizzate a beneficio di tutti. Ancora grazie!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.