web analytics

Frosinone-Lecce: le probabili formazioni. Coda centravanti, Di Mariano ci sarà

LECCE   – Quello tra Frosinone e Lecce può essere considerato il big match della tredicesima giornata del campionato di Serie B. Il Frosinone nell ultime quattro partite ha vinto quattro volte. L’ultima si è imposto 4-1 sul campo del Benevento. Il Lecce, di contro, è  al secondo posto in classifica e prima della sosta ha battuto  il Parma 4-0.

Buone notizie dallo spogliatoio per Fabio Grosso che avrà tutti i suoi a sua disposizione. L’infermeria si svuota e quindi anche Boloca, Rohden e Zampano torneranno ad essere arruolabili. Si va verso la conferma in blocco dell’undici che ha espugnato Benevento prima della sosta. Baroni, per Frosinone-Lecce, è alle prese con un allarme Di Mariano in attacco: nell’allenamento di ieri mattina il giocatore ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. In preallarme Olivieri. Confermato Dermaku al centro della difesa.

Ecco le probabili formazioni:

 

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Casasola, Gatti, Szyminski, Zampano; Boloca, Ricci, Lulic; Canotto, Charpentier, Garritano. All.  Grosso

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All. Baroni

Calcio d inizio sabato alle 14:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Diretta tv Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio),  Dazn ed Helbiz Media.

Christian Guarino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

View My Stats