web analytics

Francesco Piscopo nel direttivo cittadino di Galatina del Mrs con delega all’urbanistica e all’edilizia

Nuovo ingresso nel direttivo cittadino di Galatina del Movimento Regione Salento: l’arch. Francesco Piscopo con delega all’urbanistica e all’edilizia.

Lo presentano il coordinatore cittadino Francesco Colaci e il coordinatore provinciale Francesco Viva: “Siamo lieti di annunciare l’ingresso di Francesco Piscopo nella nostra grande famiglia, un professionista serio e stimato che porta con sé l’enorme bagaglio di esperienza. A nome di tutto il coordinamento cittadino auguro buon lavoro a tutti noi che diventiamo sempre più forti come squadra e siamo pronti alle prossime sfide nel solo interesse di Galatina e del Salento”. Lo ha affermato Francesco Colaci.

“Un uomo di destra dal grande valore e dai grandi valori, diamo il benvenuto a Francesco Piscopo che siamo certi riuscirà a darci quella spinta in più grazie alla sua delega sul piano dell’urbanistica e dell’edilizia. Colgo l’occasione per augurargli buon lavoro per questo nuovo impegno”. Queste le parole di Francesco Viva.

“Ringrazio Francesco Colaci e Francesco Viva per avermi coinvolto in questa nuova appassionate avventura in un contenitore politico ben radicato sul territorio, che ha l’intento di difendere, tutelare e promuovere radici, cultura e identità del Salento. Sono rimasto piacevolmente colpito dal nuovo progetto politico RI…VIVA Galatina nato in virtù del prossimo impegno elettorale cittadino, daremo il massimo per fare bene. Un grazie particolare al presidente Paolo Pagliaro, persona di spessore e di valore, che stimo da sempre per il suo grande impegno sia come imprenditore che come politico, sempre in campo per difendere le sorti di questo nostro Salento. Ringrazio anche per la delega che mi permetterà di sviluppare proposte e progetti che possano valorizzare la nostra comunità”. Lo ha affermato Francesco Piscopo.

Infine il saluto del presidente Paolo Pagliaro: “Benvenuto a Francesco Piscopo, sono orgoglioso di poter avere nel nostro Movimento una persona seria e integerrima, un professionista stimato da tutti e uomo dai grandi valori di destra. Auguro a tutto il direttivo cittadino di Galatina buon lavoro e in bocca al lupo per i prossimi impegni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *