Fondi europei per imprese e giovani, Mario Furore a Lecce e Aradeo. Due appuntamenti nel leccese per informare i cittadini sui bandi europei per giovani
LECCE – Si svolgeranno mercoledì 21 e giovedì 22 giugno le due tappe nel leccese dell’europarlamentare Mario Furore, per informare i cittadini sui bandi europei per giovani, associazioni e imprese.
La prima tappa di mercoledì 21 giugno sarà a Lecce, dalle ore 19:00, presso l’Open space in Piazza Sant’Oronzo. Interverranno gli europrogettisti Sara Marzo (Associazione Vulcanicamente), Gabriel Mileti (Youthmed) e Giuseppe Orlando (A Cor Non Si Comanda APS), che faranno un focus sui principali bandi aperti destinati a giovani e associazioni e sulle relative modalità di partecipazione.
La seconda tappa di giovedì 22 giugno si svolgerà ad Aradeo, con appuntamento alle ore 19:00 presso la Biblioteca comunale. Interverranno Rosa Barone, Assessore al Welfare della Regione Puglia, e Roberta Mancia, Avvocato esperta in fondi europei, per un approfondimento sui bandi europei e le opportunità del PNRR per le imprese e il Terzo settore.
“Credo sia davvero importante essere presenti sul territorio e informare la cittadinanza sulle opportunità messe a disposizione dall’Unione europea. Parliamo di risorse concrete per realizzare progetti, per rafforzare lo sviluppo delle imprese e costruire nuove visioni per il Salento” dichiara l’europarlamentare Furore.