Enzo Petrachi festeggia 30 anni di musica al Mercatino delle Arti e delle Etnie
Questa sera, il Mercatino delle Arti e delle Etnie a Lecce si trasformerà in un palcoscenico per celebrare un evento musicale imperdibile. Enzo Petrachi, celebre artista leccese, salirà sul palco di viale Aldo Moro a partire dalle 21:00 per festeggiare i suoi primi 30 anni di carriera in un concerto unico nel suo genere.
L’evento, organizzato dall’agenzia di spettacoli EpMusic di Andrea Poci, promette una serata ricca di emozioni e ricordi. Petrachi, noto per la sua musica che spazia dal folk italiano alla musica popolare salentina, offrirà al pubblico un viaggio attraverso la sua lunga e variegata carriera. Tra canzoni, racconti, monologhi, siparietti e aneddoti, l’artista condividerà momenti indimenticabili del suo percorso musicale iniziato nel 1994, quando si dedicava al piano bar e alla musica melodica internazionale.
La serata sarà condotta da Manuela Sparapano, con l’irresistibile comicità dei The Lesionati, duo composto da Giampaolo Catalano Morelli e Pasquale Zonno, che garantiranno momenti di ilarità e divertimento. Petrachi racconterà la sua evoluzione artistica attraverso una selezione di foto proiettate sul palco, offrendo uno sguardo intimo e personale sui suoi trent’anni di carriera.
Il concerto, un mix tra melodico e folk, includerà anche alcuni brani inediti e i più grandi successi dell’artista, che vanta una discografia impressionante con ben 30 album pubblicati. La serata non
mancherà di deliziare i presenti con un’area food curata da “Lu Camioncinu – Terra e Mare”, offrendo specialità locali per completare l’esperienza festiva.
L’ingresso all’evento è libero, offrendo a tutti l’opportunità di partecipare a questa celebrazione straordinaria. Non perdete l’occasione di festeggiare con Enzo Petrachi e di vivere una serata all’insegna della musica, dei ricordi e delle emozioni.